Il pesce come segreto di bellezza

sirena 2

Non é necessario conoscere gli intrugli più strani e i prodotti più bizzarri per avere una pelle fresca e giovane sempre e dei capelli forti e belli: tutto quello che serve é a portata di forchetta.

Infatti, forse non tutti sanno che, ciò che mangiamo, cioè  il nostro stile alimentare si rispecchia nel nostro aspetto fisico dondandoci una pelle e dei capelli perfetti nonostante l’età.

Tra tutti i sani alimenti necessari ad ottenere un aspetto sfavillante e sempre giovanile, il pesce é uno tra i tanti, le proprietà estetiche  che si possono trarre, infatti,  dal suo consumo sono molteplici. Grazie agli acidi grassi polinsaturi (Omega 3 e Omega 6), alle proteine, alle vitamine, al ferro e allo zinco in questo alimento fresco e sano, il pesce é il segreto di bellezza più economico e prezioso da utilizzare per restar sempre giovani e belli.

Agendo direttamente e profondamente sulla struttura della cute, il pesce migliora il metabolismo cutaneo e ne ringiovanisce l’aspetto, non solo, della pelle ma anche dei capelli che cadono meno grazie all’apporto di vitamina D che il pesce garantisce.

Il consumo del pesce azzurro, tra cui alici, sardine, sgombro, pesce spada e tonno é consigliato per la cura e il benessere della vostra pelle, mentre, per proteggere i capelli dalla caduta precoce dovuta allo stress e alla frenesia moderna, si consigliano i pesci grassi come salmone e aringa.

In una donna l’aspetto é fondamentale, poiche: “non cé mai una seconda, prima impressione”, ripete incessantemente l’esperta di bellezza del momento. Infatti, una donna, soprattutto con l’incalzare dell’età  fa del suo aspetto fisico e del suo benessere una priorità necessaria per sentirsi sempre in forma e affrontare al meglio la sua quotidianità. D’altro canto, anche per l’uomo, la caduta dei suoi capelli può essere prevenuta con il pesce.

10 anni fa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Iscriviti alla Newsletter per ricevere le nostre esclusive ricette!