L’idea è semplice: riprendere l’idea del fast food americano proponendo piatti pronti ed economici a base di pesce. Nasce vicino a Jesolo Only Fish, con l’obiettivo di crescere attraverso la formula del franchising.
L’aspetto del primo fast fish è molto simile ai locali americani, come Burger King o Mc Donalds: il personale ha la divisa, i menu con i prezzi sono su pannelli luminosi, i vassoi e le posate sono in plastica, tavoli e sedie in metallo.
L’idea è nata da una chiara e semplice esigenza: la gente oggi non si può permettere di pagare un pranzo o una cena a base di pesce. Il proprietario, Luigi Serafin spiega: “Abbiamo pensato ad un ristorante che possa offrire una cena a base di pesce al prezzo massimo di 15 o 20 euro“.
Le offerte sono le seguenti: Branzino a 10,90 euro; fritto misto a 11,90; gamberi a 6,90; cozze a 5,90; hamburger di pesce a 3,60.
C’è anche il baby menu con patatine e bastoncini di pesce e bibita. A seconda del pescato vengono proposti piatti in offerta e serate a tema. C’è anche il take away che in questo caso si chiama Fish Drive: si ordina, si riceve il menu del pesce in un apposito packaging e si paga, il tutto senza scendere dall’auto.
Only Fish ha 700 posti, di cui 450 esterni.
Ha un elemento distintivo che caratterizza la sua italianità, rispetto ai fast food americani, una cucina a vista con chef. Only Fish è destinato ad ampliarsi: un’apertura è già prevista nell’area di Mestre e una terza probabilmente in Austria.
E’ nato il primo fast food di pesce fresco
© Copyright 2016 - Eure Internet Marketing & Advertising S.r.l. - P. IVA 02137040982 - Google+ - Siti amici - PubblicitÀ - Disclaimer - Modifica Impostazioni Privacy