Il pesce come segreto di bellezza

sirena 2

Non é necessario conoscere gli intrugli più strani e i prodotti più bizzarri per avere una pelle fresca e giovane sempre e dei capelli forti e belli: tutto quello che serve é a portata di forchetta.

Infatti, forse non tutti sanno che, ciò che mangiamo, cioè  il nostro stile alimentare si rispecchia nel nostro aspetto fisico dondandoci una pelle e dei capelli perfetti nonostante l’età.

Tra tutti i sani alimenti necessari ad ottenere un aspetto sfavillante e sempre giovanile, il pesce é uno tra i tanti, le proprietà estetiche  che si possono trarre, infatti,  dal suo consumo sono molteplici. Grazie agli acidi grassi polinsaturi (Omega 3 e Omega 6), alle proteine, alle vitamine, al ferro e allo zinco in questo alimento fresco e sano, il pesce é il segreto di bellezza più economico e prezioso da utilizzare per restar sempre giovani e belli.

Agendo direttamente e profondamente sulla struttura della cute, il pesce migliora il metabolismo cutaneo e ne ringiovanisce l’aspetto, non solo, della pelle ma anche dei capelli che cadono meno grazie all’apporto di vitamina D che il pesce garantisce.

Il consumo del pesce azzurro, tra cui alici, sardine, sgombro, pesce spada e tonno é consigliato per la cura e il benessere della vostra pelle, mentre, per proteggere i capelli dalla caduta precoce dovuta allo stress e alla frenesia moderna, si consigliano i pesci grassi come salmone e aringa.

In una donna l’aspetto é fondamentale, poiche: “non cé mai una seconda, prima impressione”, ripete incessantemente l’esperta di bellezza del momento. Infatti, una donna, soprattutto con l’incalzare dell’età  fa del suo aspetto fisico e del suo benessere una priorità necessaria per sentirsi sempre in forma e affrontare al meglio la sua quotidianità. D’altro canto, anche per l’uomo, la caduta dei suoi capelli può essere prevenuta con il pesce.

5 anni fa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Iscriviti alla Newsletter per ricevere le nostre esclusive ricette!